FAQtttts

  • Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?

    No, puoi effettuare l'ordine come ospite inserendo comunque tutti i dati utili all'invio del prodotto.
    Registrandoti potrai comunque rimanere connesso a noi e ricevere in anteprima le notizie relative alle promozioni in corso.
    E' invece obbligatorio registrarsi per poter acquistare come professionista e richiedere la fattura.

  • Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?

    Dopo aver creato il tuo account riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'account.
    Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.
    Per altre informazioni puoi scriverci direttamente ad info@nadamas.it

  • Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?

    Ci sono diversi modi per caricare un prodotto nel carrello.
    1. Se clicchi sulla FOTO o su + Info si aprirà una finestra con le caratteristiche del prodotto, il prezzo, il pulsante per modificare le quantità e aggiungere il prodotto al carrello.
    2. Se clicchi su Aggiungi al carrello, il prodotto verrà caricato direttamente nel carrello e solo successivamente si potrà variare le quantità.

  • I prodotti sono sempre disponibili?

    I prodotti sono disponibili in base alla quantità di magazzino.
    Potrebbe capitare di esaurire un prodotto prima o durante dell'acquisto.
    Verifica la disponibilità nei giorni seguenti o mandaci un e-mail ad info@nadamas.it con tutte le tue richieste.

  • Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

    Dopo ogni acquisto riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'ordine.
    Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

  • Posso rendere un prodotto dopo averlo acquistato?

    Si entro 14 giorni dal ricevimento della merce secondo le condizioni descritte in maniera dettagliata nell'apposita sezione "Termini e Condizioni"
    Il reso è sempre a carico del cliente.

  • Come posso fare il cambio taglia/colore?

    Senza problema ci può contattare mandandoci un email a info@nadamas.it , le spese di spedizione di andata e ritorno relative al cambio dela capo sono a carico del cliente.
  • Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver effettuato l'acquisto?

    Contattaci subito!!!
    Se la modifica avviene prima della spedizione, saremo lieti di provvedere alla variazione anche se il pagamento è avvenuto.
    In altro modo, non sapremo come intervenire.

  • Le foto del prodotto sono veritiere?

    Il prodotto che vi verrà consegnato sarà uguale a quello scelto online, tranne che per specifici capi di produzione artigianale. Inoltre, le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero non combaciare perfettamente a quelli reali, per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

  • Come posso essere sempre al corrente sui nuovi prodotti e promozioni?

    Basterà iscriversi alla newsletter che verrà inviata con una cadenza settimanale. I contenuti riguarderanno principalmente i nuovi arrivi e le promozioni in corso.

  • E se volessi smettere di ricevere newsletter?

    Nelle nostre email riuscirai a trovare il link per cancellare la propria email dalla lista degli iscritti.

  • Password dimenticata?

    Nella sezione login basterà cliccare sul link Password dimenticata? In seguito dovrai inserire la tua email per ricevere nella propria casella postale l’email con la password.

  • Posso controllare lo stato del mio ordine?

    Sì, lo status del tuo ordine viene mostrato nella pagina del tuo account accedendo alla sezione “i miei ordini"

  • Posso eliminare articoli dal mio ordine?

    Sì. Gli articoli presenti nel tuo carrello potranno essere eliminati a tuo piacimento prima dell’inoltro del tuo ordine.

  • Se mi arriva un articolo diverso da quello ordinato?

    Nel caso in cui arrivasse un articolo diverso da quello ordinato ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti a info@nadamas.it

  • Se mi arriva un articolo fallato?

    Nel caso in cui dovesse arrivare un capo fallato ti preghiamo di contattare il servizio clienti a info@nadamas.it o andare nella pagina "resi e rimborsi"

  • Spedite anche all'estero?

    Per il momento no.

  • Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?

    Le ricordiamo di verificare l'integrità dell'involucro che contiene i suoi acquisti al momento della consegna da parte del corriere.
    Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni : .Scatola strappata
    .Scatola bucata
    .Scatola schiacciata/ammaccata
    .Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
    .Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
    .Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata
    .Polistirolo rotto
    .Scatola bagnata
    Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l'accaduto a: info@nadamas.it
    Qualora l'autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all'indirizzo: info@nadamas.it
    Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

  • E' sicuro pagare online?

    Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). NADA MAS non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

  • I prezzi sono compresi di IVA?

    I prezzi esposti sono compresi di IVA.